Termini e condizioni di vendita
1. Condizioni generali di vendita
Questo documento regola le condizioni di vendita di tutti gli ordini fatti sul sito web laurag.eu, gestito da:
LauraG srl
Via Repubblica, 3 – 25068 Sarezzo (BS)
P.IVA.03211800986
2. Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il contratto stipulato con LauraG si conclude quando accetti l’ordine. L’accettazione è tacita, a meno che non ti venga comunicato secondo altre modalità.
Quando accetti un ordine secondo le modalità previste, dichiari di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento riportate in questo documento.
3. Come fare un ordine
Puoi acquistare i prodotti presenti nel catalogo di LauraG al momento dell’inoltro dell’ordine: puoi trovarli nella sezione Shop, che è costantemente aggiornato; pertanto le condizioni di acquisto di ogni prodotto sono quelle vigenti al momento della conclusione dell’ordine.
Ogni articolo presenta una descrizione dettagliata e una foto che mostra le caratteristiche dell’oggetto venduto. La corretta ricezione dell’ordine è confermata con una mail inviata all’indirizzo di posta elettronica che ci comunichi al momento della tua registrazione. Nel messaggio troverai tutti i dati che hai inserito e nel caso di variazione di uno o più dei tuoi dati ti esortiamo a comunicarci tempestivamente eventuali correzioni; in caso contrario l’ordine verrà evaso secondo le indicazioni riportate.
4. Prezzi
5. Pagamento
- Carta di credito
- Apple Pay
- Google Pay
6. Spedizioni
I prodotti verranno spediti nel momento in cui verrà ricevuto il pagamento. Le spedizioni sono gratuite e effettuate con corriere espresso UPS, una mail verrà inviata al cliente con l’avviso dell’avvenuta spedizione e con il numero di tracciamento della spedizione.
7. Resi
Puoi restituire il prodotto/prodotti che hai acquistato su laurag.eu entro 7 giorni da quando li hai ricevuti.
Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico dell’acquirente.